Spettacolo Teatro comunale "Il Rivellino - Veriano Luchetti - 8 Maggio 2022 - ore 17,30

Il Campo dei Sogni Rubati - Regia di Sergio Urbani

Data di pubblicazione:
22 Aprile 2022
Spettacolo Teatro comunale "Il Rivellino - Veriano Luchetti - 8 Maggio 2022 - ore 17,30

“Il Campo dei Sogni Rubati” è la storia personale di Anna, una giovane donna italiana ed ebrea, che ha conosciuto l’orrore della deportazione ad Auschwitz. Un’opera profonda e introspettiva che ripercorre il dramma della persecuzione degli ebrei per mano del regime nazista, nei vividi, angoscianti e dolorosi ricordi della protagonista, sopravvissuta ai campi di sterminio

Decisamente uno spettacolo di livello assoluto, curato nei minimi particolari, dalle luci ai costumi, e interpretato da talentuosi attori e ballerini professionisti. Un’opera che conferma in maniera netta il genio del regista nella scrittura e nella direzione, un nuovo “capolavoro” di Urbani che ha riscosso molte critiche positive non solo dal pubblico presente ma anche da esperti del settore, creando un’opera teatrale da vedere assolutamente.

La Compagnia Theatr-es, nata dalla connessione di affermati artisti professionisti e giovani attori e ballerini di talento, è intenta ad esprimere ogni forma di arte scenica unendo Teatro, Danza Musica per creare opere d’arte vive, libere di emozionarsi ed emozionare, come è successo in questo specifico caso. 

Il contesto scenico rimane fortemente aderente al reale e alla storia in maniera lucida e struggente e sottolinea con chiara fermezza, forza e coraggio avvenimenti, fatti e situazioni d’amore e di odio, di spietato cinismo e atroce malvagità ma anche di incondizionato e infinito bene. 

 

Per informazioni:

info.theatres@gmail.com

329 1158830 - 347 7497745 - 329 5945675

Ultimo aggiornamento

Venerdi 22 Aprile 2022