
Lavoro
Dettagli dell'argomento
Si avvisa che il Comune di Tuscania ha stipulato con la Camera di Commercio, Industria ed Artigianato di Viterbo, nonché con InfoCamere S.C.p.A. di Roma convenzione per l’utilizzo della soluzione informatica.
Dal 12 Febbraio tutte le pratiche Edilizie dovranno essere presentate in modalità digitale attraverso lo Sportello Unico Edilizia Digitale.
IL SUAP o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione, l'avvio, la modifica o la cessazione di imprese per la produzione di beni e servizi.
Dal 12 Febbraio tutte le pratiche Edilizie dovranno essere presentate in modalità digitale attraverso lo Sportello Unico Edilizia Digitale: scopri come tramite l'allegato a questa pagina.
Modulistica utile non presente nel portale www.impresainungiorno.gov.it, sempre da inviare telematicamente tramite tale portale.
Scarica la risoluzione, in virtù della quale le istanze che verranno inviate per mezzo di qualsiasi modalità alternativa allo sportello telematico verranno respinte.
Scarica in formato pdf la tabella con i diritti di istruttoria per le pratiche del SUAP.