A.T.E.R. Viterbo
L’ATER è l’Azienda in cui è stato trasformato l’Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Viterbo, in attuazione della legge Regionale n. 30/2002.
Essa è Ente pubblico economico strumentale della Regione Lazio, dotato di personalità giuridica e di autonomia imprenditoriale, patrimoniale, finanziaria e contabile.
L’ATER opera pertanto, con criteri di efficacia, di efficienza e di economicità. L’ATER è un’Azienda che opera nel settore dell’edilizia residenziale pubblica, provvedendo alla programmazione, progettazione, realizzazione e gestione degli interventi. Opera su tutto il territorio della città e della Provincia di Viterbo.
In questa sezione è disponibile la vigente normativa regionale unitamente alla documentazione per la richiesta di inserimento nella graduatoria per l’assegnazione degli alloggi E.R.P. da presentare al Comune di Tuscania. Per la compilazione dell'istanza di assegnazione e le modalità di presentazione si consiglia di prendere attenta visione dei Regolamenti regionali in materia e, nel caso si necessiti di aiuto per la compilazione, trattandosi di istanze in autocertificazione, si rimanda ai CAF territoriali.
Sul sito ATER Viterbo è disponibile la modulistica URP relativa ad ogni istanza o richiesta da presentare direttamente ad ATER: https://www.atervt.it/urp/modulistica/
I Regolamenti ATER disponibili al seguente link: https://www.atervt.it/azienda/statuto-e-regolamenti/
Recapiti ATER
Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica della Provincia di Viterbo
Via Igino Garbini 78 – 01100 Viterbo
Tel 0761/29.31 | Fax 0761/22.73.03
P.IVA: 00061420568| C.F.: 80000910564
info@atervt.it | PEC aterviterbo@pec.it
WEB www.atervt.it