Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P.

10 Novembre 2021

E-mail: annarita.papacchini@comune.tuscania.vt.it

Orario ricevimento:

martedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00

Si avvisa che il Comune di Tuscania ha stipulato con la Camera di Commercio, Industria ed Artigianato di Viterbo, nonché con InfoCamere S.C.p.A. di Roma convenzione per l’utilizzo della soluzione informatica realizzata dalle Camere di Commercio per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it.

.

Pertanto si invitano tutti coloro che dovranno presentare al S.U.A.P. del Comune di Tuscania ad utilizzare tale canale telematico in quanto le S.C.I.A. di inizio attività e le istanze che verranno inviate per mezzo di qualsiasi modalità alternativa, in base a quanto disciplinato dal M.I.S.E. (Ministero dello Sviluppo Economico) con propria Risoluzione numero 212434 del 24.12.2013, saranno respinte.

Per qualsiasi pratica riferita a pubblici esercizi, avendo il Comune di Tuscania deliberato un contingentamento qualitativo, allegare alla modulistica del portale www.impresainungiorno.gov.it la seguente dichiarazione:

Dichiarazione-possesso-requisiti
Modulistica utile non presente nel portale www.impresainungiorno.gov.it, sempre da inviare telematicamente tramite tale portale:

Diritti istruttoria SUAP

L' Sportello Unico Attività Produttive S.U.A.P. si divide nei seguenti settori:

• Modulistica
  • Normativa
  • A che punto è la mia pratica?
  • Iter procedimentali