COMUNE DI TUSCANIA
LETTURE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Dal prossimo 1 ottobre la Società Talete S.p.A. gestirà il servizio idrico e fatturerà i consumi in base alle tariffe in vigore per tutto l’ambito in attuazione delle procedure sostitutive ex artt.153 e 172 D.Lgs 3 aprile 2006, n. 152 e ss.mm.ii" con cui la Regione Lazio ha disposto il trasferimento della gestione del Servizio Idrico Integrato di questo Comune al Gestore unico dell'ATO - Talete S.p.A.
In relazione a tale passaggio del servizio sarà effettuata una nuova lettura dei contatori dal giorno 10 agosto p.v. per permettere la fatturazione da parte del Comune fino al 30 settembre.
Diventa, pertanto, particolarmente importante il rilevamento dei consumi e, nel caso che i contatori siano all’interno della proprietà privata, è opportuno comunicare l’autolettura.
Si rammenta, inoltre, che il regolamento del servizio idrico prevede all’art. 41 che qualora, per causa dell’utente, non sia stato possibile eseguire la lettura e tale impossibilità si ripete nelle successive verifiche, può essere disposta, previa notifica, la chiusura dell’utenza.
Invitiamo pertanto tutti gli utenti a comunicare tempestivamente l’autolettura del contatore che può essere presentata: