Si comunica che le fatture del servizio idrico che stanno arrivando in questi giorni si riferiscono al saldo 2021 .
Nelle fatture viene calcolato il conguaglio in base al programma tariffario approvato dall’Autorità d’Ambito-ATO1 Lazio Nord e dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente).
Tale programma prevede adeguamenti tariffari progressivi che il Comune deve applicare nelle more del trasferimento del servizio a Talete spa .
Considerate le numerose difficoltà dovute al passaggio della banca dati al nuovo sistema tariffario, si comunica che per eventuali pagamenti oltre la scadenza, ma entro il corrente anno, non saranno addebitate ulteriori spese.
E’ stato predisposto un apposito sportello dedicato agli utenti come indicato nella fattura con il seguente orario di apertura:
lunedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00
martedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00
giovedì dalle ore 9,00 alle ore 16,30
tel. 0761 4454256 utilizzabile nell’orario di apertura dello sportello
e-mail servizioidrico@comune.tuscania.vt.it