Contributi a sostegno del pagamento di utenze domestiche di gas metano relative alla spesa sostenuta nell’anno 2023

Presentazione istanze dal 26 febbraio al 26 aprile 2024 - ore 12.00

Data di pubblicazione:
21 Febbraio 2024

Si comunica che a partire dal 26 febbraio 2024 sarà possibile presentare le istanze per la concessione di contributi alle spese connesse alla fornitura di gas metano.

L’agevolazione consiste nel rimborso di una quota delle fatture relative alle utenze di Gas aventi data successiva al 01 gennaio dell’anno di riferimento per il quale si richiede il contributo (2023), regolarmente pagate e consegnate assieme alla domanda. Si può presentare solo una domanda per nucleo familiare e per la sola abitazione di residenza anagrafica.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 26 aprile 2024, utilizzando unicamente la modulistica appositamente predisposta dall'Ente corredata da tutti gli allegati richiesti e secondo quanto stabilito all'Avviso pubblico, con le seguenti modalità:

•    tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.tuscania.vt.it

oppure
      •   a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Tuscania, Piazza F. Basile 3, nei giorni e orario di ricevimento al pubblico:
           lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
           giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00

La sottoscrizione della domanda, include la sottoscrizione al consenso al trattamento dei dati personali.

ATTENZIONE
Per le domande incomplete sarà concesso un termine di 5 giorni per soccorso istruttorio ad integrazione.
Le domande redatte su modulo diverso da quello predisposto o trasmesse oltre il termine stabilito dal Comune di Tuscania, non saranno prese in considerazione.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali contattando i seguenti recapiti:
Tel. 0761.4454255 (Ufficio amministrativo) 0761.4454248 (Assistenti sociali)
mail: info@comune.tuscania.vt.it
PEC: protocollo@pec.comune.tuscania.vt.it

Trattamento dei dati personali
Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 “Regolamento generale sulla protezione dei dati”, si comunica che i dati personali forniti saranno raccolti in forma cartacea ed elettronica per finalità inerenti alla gestione delle istruttorie volte all'erogazione delle agevolazioni economiche in argomento.

Giovedi 11 Aprile 2024