Asl VT - Interventi a sostegno dei cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca

La domanda di contributo va inoltrata alla ASL di Viterbo entro e non oltre il 30 Giugno 2025

Data di pubblicazione:
19 Marzo 2025
Asl VT - Interventi a sostegno dei cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca

Con Deliberazione del Direttore Generale N° 150 del 11/03/2025 la ASL di Viterbo ha approvato l'avviso pubblico ed il modello di “Domanda di contributo”, anno 2025, da riservare ai cittadini in terapia oncologica per l’acquisto di una parrucca, elaborati in coerenza con la DGR n. 761/2021, con scadenza 30 Giugno 2025.

 

La domanda di contributo, debitamente compilata e corredata degli allegati meglio specificati nell’avviso, deve essere inoltrata alla ASL di Viterbo entro e non oltre il 30 Giugno 2025 secondo le seguenti modalità:

 

1) consegna presso gli sportelli dei Punti Unici di Accesso (PUA) di Tarquinia, Montefiascone, Bagnoregio, Viterbo, Vetralla e Civita Castellana;

2) invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it

3) invio tramite raccomandata A.R. all’indirizzo: ASL Viterbo, Via E. Fermi 15 – 01100 Viterbo – Direzione Distretto B.

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 19 Marzo 2025