Rilascio Pass 2022 - Proroga al 15.02.2022

Si comunica che, al fine di ottenere il contrassegno di parcheggio per l'anno 2022, è necessario compilare l'apposito modulo, scaricabile dal sito ed effettuare il pagamento tramite la piattaforma “PagoPA”

03 Gennaio 2022
Rilascio Pass 2022 - Proroga al 15.02.2022

Si comunica che sono prorogati i termini per la richiesta di rilascio contrassegni per l'anno 2022.

Al fine di ottenere il contrassegno di parcheggio per l'anno 2022, è necessario compilare l'apposito modulo, scaricabile dal sito ed effettuare il pagamento tramite la piattaforma “PagoPA” sul sito web del Comune di Tuscania, collegandosi al link “https:www.comune.tuscania.vt.it/pagopa.php” alla voce “Permesso annuale parcheggi”.

Il modulo e la ricevuta di pagamento dovranno quindi essere prodotti al Comando di Polizia Locale di Tuscania e contestualmente dovranno essere esibiti la carta di circolazione del veicolo e il documento di riconoscimento del richiedente.

Si evidenzia che, in ossequio alla normativa anticovid, i contrassegni saranno rilasciati solo previo appuntamento da concordare telefonicamente -0761/443366- da lunedì a venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

Al fine di consentire il rilascio dei contrassegni per l’anno 2022, per ragioni dipendenti dalle prescrizioni anti Covid-19, la validità dei contrassegni dell’anno 2021 è prorogata sino al 15 febbraio 2022.

Si comunica infine che in occasione del rilascio dei contrassegni per l’anno 2022, i cittadini residenti nelle vie individuate con Ordinanza n. 203/2021 potranno richiedere anche il permesso per la sosta (Via Lunga, Via della Fontanella, Via del Giardino, Via del Pellegrino, Via dell’Annessione, Largo Belvedere, Via Borgo Nuovo, Via Madonna Liberatrice, Via XII Settembre e Largo XII Settembre).

Il Comandante della P.L.
Dott.ssa Luana Brachino